Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Sam Witwer e Anna Fricke hanno rilasciato a proposito della terza stagione della serie televisiva Being Human USA.
Sulle impressioni generali su questa stagione, Sam Witwer ci dice:
Sono entusiasta del lavoro svolto: penso sia fantastico, l’intero cast che viene spazzato via da una sola mossa per poter rappresentare al meglio tutta una serie di avvenimenti che possano lasciare un segno indelebile sui personaggi e sulle situazioni e per permettere allo show di evolvere.
Anna Fricke ci parla del futuro di Aidan:
Dopo che la situazione si è stabilizzata e che la sua lunga e distruttiva relazione è finita, le cose cambieranno e potrà finalmente cercare di essere più amichevole con i suoi compagni: oltretutto quando alla fine della seconda stagione Aidan è andato sotto terra per inseguire la madre, cosa che occupava ogni suo pensiero, non pensava certo che quando sarebbe riemerso la situazione che avrebbe trovato sarebbe stata completamente diversa.
Sam Witer ci parla del suo lato preferito di Aidan:
Credo che sia molto difficile dividere le personalità di Aidan e stabilire a quale possa sentirmi più vicino, ma penso che la parte più divertente sia quando lui fa qualcosa per cercare di rispondere a qualcosa che Josh sta facendo.
Sui legami con la serie inglese, risponde Anna Fricke:
Siamo stati fortemente influenzati nella prima stagione dalla serie inglese, ma adesso stiamo cercando di prendere la nostra strada, anche se sicuramente delle analogie potranno esserci, dato che effettivamente siamo sulla stessa barca e raccontiamo la stessa storia, ma cercheremo di creare qualcosa che sia originale, dopo tutto penso che sia l’obiettivo di ogni remake cercare di distaccarsi dalla serie originale per dare un nuovo colore alla storia narrata.
Sam Witwer ci parla di uno degli ultimi acquisti della serie, la bella Amy Aquino, che prenderà parte allo show interpretando una strega:
La capacità di Amy di arrivare sul set e di sapere esattamente come recitare una battuta, insieme al carismatico personaggio che interpreta, credo sia uno dei motivi per i quali sono innamorato del suo lavoro, nel quale mescola con noncuranza grandi poteri e malizia.
Infine, Anna Fricke ci dice:
Credo che questa sia una stagione veramente forte, anche perchè abbiamo trattato una serie di tematiche e siamo venuti a contatto con diversi personaggi, che verranno presentati anche con la giusta dose di umorismo, che renderanno la serie veramente interessante.