Being Human USA, Mark Pellegrino: “Bishop vampiro o poliziotto, chi preferite?”

di Redazione 1

Lo ricorderete sicuramente per la parte di che ha interpretato in Lost, cioè Jacob, ma Mark Pellegrino è uno degli attori più impegnati del momento anche per quanto riguarda altre serie. Daemon’s TV l’ha incontrato per parlare del suo ruolo in Being Human USA, ovvero quella di un capo di un gruppo di vampiri e di un poliziotto di Boston (Bishop).

Nei panni di Bishop ti vedremo su SyFy a partire dal 17 gennaio, cosa dovrà aspettarsi il pubblico rispetto alla serie omonima inglese?

Credo che come in The Office, ci saranno dei rimandi naturali alla versione inglese, ma poi su certi elementi tipicamente americani i produttori non si sono astenuti dal mostrare il loro inconfondibile stile.

Puoi parlarci un po’ del tuo personaggio?

Bishop è un vampiro molto vecchio del diciassettesimo secolo e si trova nella posizione di leader di Boston nello stesso modo in cui sono organizzati i capi della mafia. Uno dei protagonisti (Aidan)verrà trasformato in un vampiro proprio da Bishop ma non sarà l’unico a subire questa sorte.

Se si afferma che Bishop è un personaggio complicato sbagliamo? Insomma fa parte della legge perchè è un poliziotto e allo stesso tempo è anche un vampiro!

Assolutamente no! Credo la stessa cosa e nella serie tutti siamo dei personaggi difficilmente definibili: non siamo stereotipati e se io fondamentalmente faccio la parte del cattivo, guardando bene dal mio punto di vista, si possono scorgere dei punti di vista differenti.

Com’è stato arrivare sul set di Being Human USA? C’è stato feeling tra gli attori?

Personalmente sono molto nervoso quando devo iniziare un nuovo lavoro perchè ci sono molte aspettative, soprattutto se la serie omonima è andata in onda in un altro paese. Con gli altri attori siamo tutti amici e visto che siamo tutti lontani da casa (le riprese avvengono a Montreal), ci consideriamo come una seconda famiglia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>