Giancarlo Esposito reciterà in Over/Under il nuovo drama USA, incentrato su Paul e Georgette una coppia che, si trasferisce a Brooklyn perché senza lavoro a causa del vizio del gioco di lui che è costato milioni ai suoi ultimi datori di lavoro: l’attore sarà Oliver, un artista sofisticato che ha insegnato a Georgette e che ha ancora una predilezione speciale per la sua ex alunna.
Ben Savage sarà guest star nella settima stagione di Bones: l’attore interpreterà un ex dipendente di una società di spedizioni che si confonde in tutto. Il suo personaggio è un sospetto omicida, sposato con un altro sospetto, che ha comprato un biglietto della lotteria con altri due potenziali assassini. L’episodio dovrebbe andare in onda a dicembre.
Billy Miller sarà ricorrente nella prima stagione di Ringer: l’attore sarà Chiarli, un operaio che Bridget incontra alla riunione Narcotici Anonimi. Lei si rivolgerà a lui per un aiuto nell’affrontare lo stress della sclerosi multipla recidiva quando il suo precedente sponsor, Malcolm, le dirà di non essere più disponibile.