Benjamin McKenzie, attuale star di Southland, rivela di aver cercato per anni di far dimenticare ai suoi fan il ruolo di Ryan in The O.C.:
Ho passato questi anni a cercare di liberarmi da quel personaggio! Il giovane tormentato. Mi hanno proposto un sacco di film che lo riproponevano con pochissime varianti, e ho continuato a dire di no.
L’attore è entusiasta di vestire i panni del detective Ben Sherman nella serie NBC (ora TNT), perché voleva togliersi di dosso l’immagine di idolo dei teenager:
Cercavo proprio una cosa che mi allontanasse il più possibile da quell’immagine di idolo dei teenager. In realtà, non avrei nemmeno voluto più fare nulla in televisione, pensavo al cinema e al teatro. Ma poi questa serie mi ha convinto. I produttori sono gli stessi di E.R. e di West Wing.
Benjamin spiega cosa può portare l’avere troppo successo:
E’ molto difficile reggere la botta quando si ha meno di vent’anni. lo non ho perso la testa perché ero già più grandicello. Ma a 17, 18 anni, siccome tu non sai ancora chi sei, finisci col credere di essere quello che scrivono i giornali, e puoi diventare una persona orribile