Berlin Station, la prima stagione con Richard Armitage su TimVision

di Felice Catozzi Commenta

Berlin Station, la serie tv con Richard Armitage (Lo Hobbit) e Rhys Ifans (Spike in Notting Hill) sbarca in anteprima esclusiva per l’Italia su TimVision

Berlin Station, la  serie tv targata Epix con Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo Hobbit, Robin Hood, Hannibal) e Rhys Ifans (Spike in Notting Hill, The Amazing Spiderman, I Love Radio Rock, Mr. Nobody) sbarca in anteprima esclusiva per l’Italia su TimVision da venerdì 19 maggio.

Daniel Miller (Richard Armitage) è un esperto analista della CIA appena trasferito presso la stazione operativa di Berlino per dedicarsi ad una missione segreta sotto copertura. Il suo compito sarà quello di risalire ad un misterioso personaggio di nome Thomas Shaw, la fonte di una fuga di informazioni riservate, della Central Intelligence Agency. Quest’ultimo leak, provoca  l’espulsione di uno degli agenti statunitensi dalla capitale tedesca e l’inizio di una corsa contro il tempo: il primo Paese che riuscirà ad identificare e catturare Thomas Shaw, infatti, potrà avere accesso a tutti i segreti della CIA.

Berlin Station è una serie tv ideata da Olen Steinhauer (autore del bestseller The Tourist) e impreziosita dallo showrunner  Bradford Winters (già ammirato per il suo lavoro in The Americans e Oz), un thriller drama estremamente attuale, che racconta il modo in cui i crimini informatici e il cyber spionaggio siano ormai da considerarsi temi all’ordine del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>