Come di consueto, vi aggiorniamo sulle novità relative ai casting per Smash, Grimm, Witches of East End, Psych, Trophy Wife e Hart of Dixie.
Dopo il salto, entriamo nei dettagli.
Smash – Bernadette Peters riprenderà il suo ruolo di Leigh Conroy, la madre di Ivy (Megan Hilty); rivedremo l’attrice nel cast verso la metà della seconda stagione.
Grimm – Claire Coffee è stata promossa come attrice regolare: ci sono cattive notizie per Nick, visto che il personaggio della Coffee (Adalind, nemesi di Nick) continuerà a solcare le scene della serie.
Witches of East End – Nicholas Gonzales ha prenotato un ruolo regolare nel pilota della nuova serie per Lifetime che vede come protagonista Julia Ormond, nel ruolo di una mamma che ha nascosto il segreto che sono streghe; Gonzales interpreterà Matthew, un bonario poliziotto locale che si frequenta con un collaboratrice di Ingrid (Rachel Boston), ma è molto interessato a Ingrid.
Psych – Brooke Lyons arriva nella settima stagione della serie in onda su USA Network nel ruolo di un’attrice di uno sfortunato musical, nonostante sia la musa del drammaturgo (interpretato da Anthony Rapp).
Trophy Wife – Malin Akerman salta a bordo del pilot della nuova serie della ABC, con la produzione esecutiva delle autori di Bad Teacher Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky.
Hart of Dixie – McKayla Maroney sta valutando di fare qualche volteggio nel meraviglioso mondo delle serie tv, seguendo così la strada della sua compagna di squadra olimpica Gabby Douglas con un cameo in The Vampire Diaries; la medaglia d’oro ha ottenuto un ruolo da guest-star nella prossima stagione di Hart of Dixie nei panni di Tonya, una giovane liceale che viene in difesa di Rose (interpretata da McKaley Miller, nomi simili).
Photo Credits | Getty Images