Better Call Saul, gli autori rispondono alle domande sullo spin-off di Breaking Bad

di Redazione Commenta

Better Call Saul, foto

Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, è attualmente in produzione. Vince Gilligan e Peter Gould hanno risposto alle domande dei critici sullo spin-off di Breaking Bad, ecco le risposte che hanno dato a Collider.

Inizialmente lo show era stato definito come un prequel di Breaking Bad, incentrato sulla figura di Saul Goodman prima che diventasse l’avvocato di Walt White. Vince Gilligan ha chiarito finalmente come sarà la storia di Saul:

Penso che la miglior risposta sia: quello che avete visto, da Breaking Bad, non è stata una storyline lineare. Tutto quello che è stato possibile per Breaking Bad lo sarà per Better Call Saul. Ci divertiamo a essere il meno lineari possibile.

La serie inizierà nel 2002, ha spiegato Gilligan:

Ho esitato a dirlo, ma è un oggetto di epoca, è incredibile, ma era dodici anni fa.

Tutti si chiedono quali personaggi di Breaking Bad rivedremo in Better Call Saul, risponde Peter Gould, il produttore esecutivo:

Stiamo tentando di creare qualcosa che regge da sola, ha più valore piuttosto che vederla come una serie di ricordi legati a un altro show.

Gli fa eco Gilligan che spiega che stanno ancora decidendo come realizzare Better Call Saul, show che arriverà nel 2015, il ritardo è dovuto a tempi di scrittura che Gilligan & co. preferiscono prendersi senza fare le cose di fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>