La serie televisiva Better Things vincitrice di un premio Peabody ritorna negli Stati Uniti su FX nel 2018 con la terza stagione inedita, è ufficiale
Better Things, la serie comica di Peabody co-creata e interpretata da Pamela Adlon, è stata rinnovata per una terza stagione: la notizia è stata annunciata da Eric Schrier e Nick Grad, i presidenti della programmazione originale rispettivamente di FX Networks e FX Productions. La terza stagione andrà in onda su FX nel 2018.
Eric Schrier ha detto:
Il successo di Better Things è il testamento del genio creativo di Pamela Adlon come scrittrice, regista e attrice. È stata una gioia per tutti a FX aver sostenuto Pamela e vedere che i critici e l’industria televisiva abbiano riconosciuto in questa serie come uno dei migliori spettacoli televisivi di questi ultimi tempi.
Better Things si concentra su Sam Fox (Pamela Adlon), un’attrice che lavora a Los Angeles e cresce le sue tre figlie, Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward). Lei è la mamma, il padre, il poliziotto buono e cattivo, il giudice per le punizioni. Ma Sam ha sua madre Phil (Celia Imrie) dall’altra parte della strada. Per fortuna o … Purtroppo.
Pamela Adlon, che ha diretto tutti e 10 gli episodi della seconda stagione, serve come sceneggiatrice ed executive producer a fianco di Louis C.K. La serie ha vinto un premio Peabody nel 2016 per la prima stagione e la Adlon è statA nominata ad un Emmy per Miglior Attrice Protagonista in Una Commedia.