Beverly Hills 90210: scaramuccia tra Tori Spelling e Tiffani Amber Thiessen

di Redazione Commenta

tori

Ebbene si, non stiamo parlando del remake, ma dell’unico, il solo, l’originale Beverly Hills 90210! Dopo la fine della fortunata serie molti degli attori che ne hanno preso parte si sono, per così dire, “sistemati”, ma non è tutto oro quello che luccica.

Ad insegnarcelo è Tori Spelling, la ricchissima Donna della serie originale, che lancia accuse pesanti contro i suoi ex amici e colleghi di lavoro: pare infatti che alcuni di loro non le rivolgano più la parola, e si fanno senza problemi nomi e cognomi: uno per tutti è quello di Tiffani Amber Thiessen: l’offesa sostiene di essere letteralmente odiata senza motivo dalla Thiessen.

E pensare che, a quanto sostiene Tori, un tempo erano tutti grandi amici, e proprio Tiffani una volta si è improvvisata regista e l’ha diretta in un episodio della serie. Sembra che i rapporti si siano raffreddati quando Tori si è sposata con Dean McDermot, ma pare che l’odio nei suoi confronti sia condiviso dagli altri membri della ciurma.

Attenzione attenzione, però: c’è chi solleva il dubbio che l’attrice stia creando baruffa per un solo scopo: promuovere il suo libro, di prossima uscita. Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>