Shannen Doherty apparirà in 90210, lo show che riunisce gli attori della storica serie televisiva e che andrà in onda quest'estate su Fox
Shannen Doherty ha firmato un accordo per apparire in 90210, il quasi revival di Beverly Hills 90210 che andrà in onda quest’estate sul network americano Fox, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Beverly Hills 90210, anticipazioni
Nel quasi revival di 90210, troviamo quindi Shannen Doherty, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling che dopo essersi separati alla fine della serie, si ritrovano per il reboot della serie televisiva e tra vecchi amori, amicizie e rivalità, cercheranno di ripartire da dove lo show si era interrotto, ma ovviamente rivedersi dopo tanto tempo non renderà facile l’impresa.
Shannen Doherty ha interpretato per quattro stagioni il personaggio di Brenda Walsh, ma ha poi lasciato la serie televisiva per questioni dietro le quinte che rendevano l’ambiente di lavoro non particolarmente confortevole. L’attrice ha poi partecipato alle prime tre stagioni di Charmed, ma anche lì ci sono stati degli screzi che hanno convinto l’attrice a lasciare lo show nonostante il grande successo riscosso dalla serie televisiva. La Doherty è da poco reduce da una battaglia contro il cancro della quale ha condiviso le fasi sulle sue pagine social. Aspettiamo con ansia di conoscere la data della messa in onda di 90210 per rivedere l’attrice e gli altri personaggi di questo iconico show.