Beverly Hills Cop, niente salvataggio per la serie di Shawn Ryan – che potrebbe diventare un film

di Felice Catozzi Commenta

Beverly Hills Cop

Beverly Hills Cop, la serie con Brandon T. Jackson e Christine Lahti prodotta da Shawn Ryan, anche autore del pilot, e da Eddie Murphy, star della serie di film cui lo show si ispirava, non è stata salvata da nessun canale broadcast o cable dopo essere stata scartata agli scorsi upfronts da CBS; la buona notizia? Visto che il pilot ha riscosso comunque entusiasmo, potrebbe esserne tratto un film, anche se non è chiaro con gli stessi protagonisti dell’originale.

Ad annunciare un possibile nuovo sequel cinematografico è lo stesso Shawn Ryan da Twitter: ecco cosa ha scritto venerdì:

Mi dispiace annunciare che tutti gli sforzi per vendere il pilot di Beverly Hills Cop ad un altro network sono falliti, questa opzione (televisiva) è per ora fallita, ma la buona notizia per i fan del franchise è che il pilot è andato benissimo e la Paramount ha messo in sviluppo un’altro film di BHC.

Se e quando ci saranno novità, non mancheremo di farvelo sapere!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>