Beverly Hills Cop, la serie con Brandon T. Jackson e Christine Lahti prodotta da Shawn Ryan, anche autore del pilot, e da Eddie Murphy, star della serie di film cui lo show si ispirava, non è stata salvata da nessun canale broadcast o cable dopo essere stata scartata agli scorsi upfronts da CBS; la buona notizia? Visto che il pilot ha riscosso comunque entusiasmo, potrebbe esserne tratto un film, anche se non è chiaro con gli stessi protagonisti dell’originale.
Ad annunciare un possibile nuovo sequel cinematografico è lo stesso Shawn Ryan da Twitter: ecco cosa ha scritto venerdì:
Mi dispiace annunciare che tutti gli sforzi per vendere il pilot di Beverly Hills Cop ad un altro network sono falliti, questa opzione (televisiva) è per ora fallita, ma la buona notizia per i fan del franchise è che il pilot è andato benissimo e la Paramount ha messo in sviluppo un’altro film di BHC.
Se e quando ci saranno novità, non mancheremo di farvelo sapere!
Sad to report that efforts to land Beverly Hills Cop pilot at another network have failed. This iteration is dead for now. (Cont…)
— Shawn Ryan (@ShawnRyanTV) July 20, 2013
Good news for fans of franchise is that the pilot tested so well, it has caused Paramount to put another #BHC movie into development.
— Shawn Ryan (@ShawnRyanTV) July 20, 2013
Loved working with @brandontjackson, @kevinpollak, @David_Denman, @sheilaYvand, Christine Lahti, Barry Sonnenfeld et al. #MovingForward #BHC
— Shawn Ryan (@ShawnRyanTV) July 20, 2013