Il network americano Freeform ha deciso di cancellare Beyond, la serie di genere sovrannaturale creata da Adam Nussdorf che si ferma così dopo due stagioni e venti episodi.
Il network americano Freeform ha deciso di cancellare dopo due stagioni composte da dieci episodi ciascuna la serie televisiva Beyond, creata da Adam Nussdorf e che ha come protagonisti Burkely Duffield, Dilan Gwyn, Jeff Pierre, Jonathan Whitesell, Michael McGrady e Romy Rosemont.
Protagonista della serie è Burkely Duffield, che interpreta il giovane Holden Matthews, un ragazzo che dopo essere rimasto per dodici anni in coma si risveglia e scopre di essere in possesso di straordinarie capacità e mentre cerca a fatica di vivere l’età adulta dopo essere rimasto a lungo fuori dal mondo a causa della sua condizione, si ritrova ben presto proprio a causa di queste capacità al centro di una misteriosa cospirazione quando una misteriosa donna di nome Willa, interpretata da Dilan Gwyn, compare nella sua vita e gli consiglia di non fidarsi delle persone che lo circondano. Lo show, che ha avuto una prima stagione che ha registrato degli indici d’ascolto particolarmente soddisfacenti, non è riuscita a replicare il successo ottenuto nel 2017 con la seconda stagione, perdendo quasi la metà di telespettatori in termini di indici d’ascolto. Il comunicato riguardante la cancellazione di Beyond è stato rilasciato a poca distanza dal debutto del nuovo show di Freeform, Siren e ci chiediamo se il network voglia investire in questo nuovo progetto.