Big Bang Theory 4, Kaley Cuoco: “Pronta a fare faville!”

di Felice Catozzi Commenta

Dopo una lunghissima assenza Kaley Cuoco è tornata più carica che mai nella quarta stagione di Bing Bang Theory. Tutti ricorderanno infatti che l’attrice è rimasta fuori dalle scene a causa di un incidente a cavallo, ma ora lei e Penny, il suo personaggio, promettono faville. TVLINE l’ha intervistata per noi.

E’ stato un vero colpo per tutti il tuo incidente e la tua lunga assenza dal set

Si rompermi la gamba in quel modo è stato icredibile, ma la produzione mi è stata vicina ed io sono guarita velocemente.


Immaginiamo che questa stagione sarà molto diversa ora che Penny ha delle amiche davvero in gamba.

Si è come se fossi in un altro show questa volta. Mi sono separata un attimo dai ragazzi che è triste ma divertente allo stesso tempo. Lavoro con Mayim e Melissa Rauch che è assolutamente isterica…è veramente diverso, ma era ora di cambiare.

Come pensi sia cambiata Penny in questi quattro anni?

Penso sia tremendamente cambiata. E’ passata dall’essere la sciocca vicina di casa che fa cose stupide e indossa vestiti carini, all’essere più sarcastica.

Cosa pensa Penny di Leonard e Priya e di Howard/Bernadette?

Si ci sono molte relazioni che si stanno sviluppando. Mi sono chiesta più volte come finirà questa stagione dato che sono l’unica non accasata. Non so come finirà, abbiamo ancora due epiodi da girare e non so quanto andranno avanti le cose, ma sicuramente avremo molte altro materiale da usare in futuro.

Nell’episodio di questa settimana Penny spettegolerà con le ragazze di Priya….

Si lei uscirà con loro a bere qualcosa e inviteranno Sheldon perché è giù di morale dato che Priya ha un problema con lui. Sheldon si svagherà a tal punto da diventare davvero divertente

.

Pensi che Penny riuscirà ad avere un lavoro come attrice?

Lo spero! Ovviamente non è la migliore attrice del mondo, ma non si sa mai che tipo di carriera potrebbe avere. Chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>