Big Little Lies 2, Denis O’Hare in un ruolo ricorrente

di Redazione Commenta

La seconda stagione della serie televisiva in onda sul network americano HBO dal titolo Big Little Lies vedrà la partecipazione in un ruolo ricorrente del poliedrico Denis O’Hare

La seconda stagione di Big Little Lies vedrà la partecipazione in un ruolo ricorrente che scoprirete subito dopo il salto di Denis O’Hare, attore che abbiamo imparato a conoscere meglio grazie ai suoi diversi ruoli nella serie antologica American Horror Story.

Big Little Lies 2, il cast

All’interno della serie televisiva in onda su HBO che con la prima stagione ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali conqusitando la critica ed il pubblico, Denis O’Hare interpreta Ira Farber, un nuovo personaggio che si andrà ad inserire all’interno della trama narrativa a cui assisteremo quest’anno.
Nello show ritorneranno Nicole Kidman nel ruolo di Celeste Wright, Reese Witherspoon che interpreta Madeline Martha Mackenzie, Adam Scott nei panni di Ed MacKenzie, Laura Dern nella parte di Renata Klein, Shailene Woodley che presta il proprio volto a Jane e Zoë Kravitz che vedremo come Bonnie Carlson.

Grande attesa per Meryl Streep che si unisce alla seconda stagione dello show nel ruolo di Mary Louise Wright, insieme a Douglas Smith nel ruolo di Corey Brockfield ed ai nuovi membri del cast fisso Kathryn Newton, Crystal Fox e Sarah Sokolovic, oltre a Robin Wiegert, Merrin Dungey e Poorna Jagannathan che vedremo in un ruolo ricorrente. Aspettiamo con ansia di scoprire la data del debutto dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>