Big Little Lies sarà diretta da Jean-Marc Vallée, il canadese è stato confermato alla regia della nuova serie limitata di HBO con Nicole Kidman e Reese Witherspoon nelle vesti anche di produttrici.
Come già riportato, HBO sta adattando il libro Big Little Lies in una miniserie con Reese Witherspoon e Nicole Kidman. Protagoniste e produttrici insieme a David E. Kelley, che si occuperà anche della sceneggiatura.
Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club) dirigerà l’intera serie TV, formata da sette episodi. Vallée ha già diretto Witherspoon in Wild, che le fece ottenere una nomination agli Oscar. Vallée ha anche diretto Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club, ruolo che gli è valso un Oscar. Dunque riesce a cavare il meglio da ogni attore. Il formato di miniserie o serie Tv limitata dà anche maggior tempo all’attore per occuparsi di un personaggio. Witherspoon e Kidman pensavano a un film all’inizio a un film, ma poi hanno optato per realizzare una miniserie TV. Big Little Lies è basato sull’omonimo libro dell’australiana Liane Moriarty.
Photo credits | Getty Images