Anche Zoë Kravitz e Laura Dern nel cast di Big Little Lies, le due attrici si uniscono alle altre star della serie HBO: Nicole Kidman e Reese Witherspoon.
Adattato dal romanzo Big Little Lies di Liane Moriarty su tre madri di bambini che stanno all’asilo, Celeste (Kidman), Madeline (Witherspoon) e Jane, le cui vite perfette cambiano dopo un omicidio. Kravitz sarà Bonnie Carlson che è sposata con l’ex marito di Madeline. Bonnie è un’istruttrice di yoga, un’anima sensibile con dei forti valori morali.
Laura Dern, invece, sarà Renata Klein, una donna in carriera molto potente, una paladina anti-bullismo che è al centro delle politiche scolastiche. Il libro è stato opzionato dalla casa di produzione di Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, le due attrici sono produttrici esecutive insieme a David E. Kelley, mentre Jean-Marc Vallée dirigerà vari episodi. Nel cast si è aggiunto anche Adam Scott.
Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, ha recitato nel sequel di Divergent, in Insurgent, Mad Max: Fury Road e Dope. Mentre per Dern il set di Big Little Lies sarà l’occasione di fare una reunion con cast e regista di Wild: rincontrerà la “figlia” Reese Whiterspoon e Vallée.
Photo credits | Getty Images