L’attrice Chloe Sevigny (nella foto) ha recentemente dichiarato di rimpiangere le critiche e i commenti che la stampa faceva a proposito della serie Big Love. Durante un’intervista a The AV Club, l’attrice avrebbe descritto la quinta stagione della serie come “pessima” anche se più tardi avrebbe ritrattato il suo commento.
Il suo dispiacere più grande è stato scoprire che non sono stati fatti ulteriori commenti…
Sì perchè anche se per me è stato un periodo assolutamente positivo, vorrei che uscissero i pareri di tutti per avere una visione generale di come abbiamo lavorato.
Per questo motivo molte volte sei stata criticata, non è così?
Sì, è così, soprattutto in internet dove le voci ci mettono davvero poco a girare. Soprattutto quando si parla di quelle negative!
Allora quali differenze hai notato rispetto alle altre stagioni?
Ho solo detto che mi sembrava più “debole” rispetto alle altre, che avesse meno forza narrativa, tutto qui. Non era mia intenzione offendere nessuno ma la prossima volta terrò per me le opinioni personali.
Puoi dirci qualcosa a proposito di ciò che vedremo prossimamente?
Posso dirvi che ho rifiutato di girare altre scene di nudo, anche perchè fino ad ora sono stata l’unica a farlo. Non voglio essere come la Samantha di Sex And The City, cioè l’unica che si spoglia mentre le altre non lo fanno mai!
A Playboy hai dichiarato che non girerai più nemmeno scene di sesso esplicito come in The Brown Bunny, è vero?
Sì, credo di non dover più utilizzare questo genere di scene per attirare il pubblico. Nonostante abbia girato varie scene dai contenuti espliciti, adesso non sono più interessata in questo genere di cose: preferisco avere la libertà di decidere quali copioni accettare e quali rifiutare.
La quinta stagione di Big Love inizierà il 16 gennaio 2011, non perdetelo!