Ringraziamo Mr. Ausiello per gli spoiler odierni ed iniziamo con un paio di antipasti, per Big Love le riprese della quinta stagione iniziano il prossimo 13 luglio e per Fringe il titolo della premiere della terza stagione sarà Negatory.
Proseguiamo con True Blood, la new entry Kevin Alejandro già detective Moretta in Southland, promette che dal quinto episodio in poi il suo personaggio sarà più presente e potremo vedere come il rapporto con Lafyette andrà scaldandosi, si prevedono scintille.
Ed ora qualche news per il grazioso gruppetto di Pretty Little Liars, il finale di stagione culminerà con un intenso concentrato di più accadimenti, nel frattempo il papà di Emily sta per tornare a casa e il suo sarà un rientro shock, il poliziotto cattivo Wilden sta per avere una controparte buona e infine molto più spazio per Ashley sul suo posto di lavoro, per conoscere meglio colleghi e capo.
Concludiamo con una casting news per Friday Night Lights, mentre è certo che non rivedremo Lyla (Minka Kelly), Jesse Plemons è ufficialmente nel cast della quinta e ultima stagione