Big Love, la svolta gay nella quarta stagione?

di Redazione 1

Matt RossPer gli appassionati di Big Love, la serie televisiva americana trasmessa dal network HBO, una marea di novità nella quarta stagione. Le anticipazioni sulle vicende del poligamo Bill Henrickson (Bill Paxton) e delle sue tre mogli e sette figli stanno tenendo banco sul web, alimentando una vera e propria fuga di notizie, spesso non vere.

Oggi, siamo in grado di fornirvi una voce, che ha tutti i presupposti per essere giudicata attendibile, perchè viene direttamente da fonti vicinissime alla produzione. Se non volete rovinarvi la sorpresa, evitate di proseguire la lettura del post, dopo il salto.

Per la nuova serie, prevista per inizio 2010, già si vocifera di una new entry molto interessante. Dale (Benjamin Koldyke), un gay molto sensibile che entrerà nella comunità di Juniper Creek occupando un ruolo molto importante e dimostrando un certo interesse per Alby (Matt Ross).

Il tema, di strettissima attualità, ha già alimentato le prime polemiche. Negli episodi della nuova stagione, emergerebbe il rapporto tra Chiesa locale e la comunità gay americana, fatto di non facile convivenza. Anche se gli stessi produttori, chiariscono che l’intento principale del legame che si instaurerà tra i due personaggi, è quello di “raccontare la normalità, una stupenda storia d’amore vissuta alla luce del sole, e accettata dalla gente. Che ne dite della svolta gay di Big Love?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>