Dopo un pò di difficoltà nel fidelizzare nuovi spettatori, la HBO ha confermato la realizzazione di una quarta stagione per il serial Big Love, serie che racconta le vicissitudini di una famiglia di mormoni poligama, insomma un tema particolare, che si è rivelato però ricco di spunti divertenti e momenti di riflessione.
Sembra che Big Love abbia addirittura conquistato quella parte di pubblico che non era incollato davanti ai canali sportivi per l’ultimo Superbowl, insomma un buon segnale per i produttori, tra i quali figura anche l’attore Tom Hanks. La serie conta due candidature agli Emmy e a due Golden globes come miglior serie drammatica e per il miglior attore, Bill Paxton, che molti ricorderanno nei panni del marine coloniale Hudson nel fanta–action Aliens di James Cameron.
Per la nuova serie, prevista per il 2010, già si rumoreggia di qualche new entry, due i nuovi personaggi previsti che faranno il loro ingresso nella comunità mormone, l’adorabile Christine, una ragazzina tutto pepe e Dale un gay molto sensibile che entrerà nella comunità di Juniper creek occupando un ruolo molto importante e dimostrando un certo interesse per Albie.