Billions 3, Showtime rinnova lo show per la terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

Il dramma di Showtime Billions, interpretato da Damian Lewis e Paul Giamatti, è stato rinnovato ufficialmente per la terza stagione

Dopo soltanto tre settimane dal debutto della seconda stagione su Showtime la domenica sera, Billions è stato rinnovato ufficialmente per la terza stagione: la rete via cavo ha notato che la messa in onda della serie, programmata dopo Homeland, la seconda stagione ha debuttato il 19 febbraio riscuotendo una media di seguito di pubblico di 4,4 milioni di telespettatori.

Il presidente e CEO di Showtime Networks David Nevins ha dichiarato in una nota ufficiale:

Billions continua ad essere uno spettacolo in aumento, in crescita non solo in termini di pubblico, ma anche in termini di critica e di rilevanza culturale, infatti offre una combinazione unica di puro intrattenimento con il commento malizioso sull’attualità.

Con Homeland già opzionato per la produzione di altre due stagioni, Showtime ha trovato in Shameless, Ray Donovan e The Affair delle serie tv partner di serata perfette, oltre a Billions appunto e i nuovi prossimi debutti The Chi e Purity con Daniel Craig.

Billions, creato da Brian Koppelman, David Levien e dal finanziatore del New York Times Andrew Ross Sorkin, con Damian Lewis protagonista insieme a Paul Giamatti, Maggie Siff e Malin Akerman, racconta lo scontro perenne tra un procuratore americano (Giamatti) e un re dell’alta finanza miliardario (Lewis) alla ricerca di una supremazia di dominio in ambito personale e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>