Ed ora un’occhiata alle ultime casting news, Spoiler Tv ci fa sapere che Billy Campbell, non la vecchia conoscenza del Melrose Place anni ’90, bensì volto noto di 4400 e Shark, debutterà nel tredicesimo episodio del nuovo spin-off nel ruolo di un corteggiatore miliardario della bella Heather Locklear.
Molti di voi ricorderanno Campbell anche nei panni di Carter Buckley in The O.C., mentre quelli come il sottoscritto, che hanno qualche anno in più ricorderanno la sua apparizione sempre in coppia con la Locklear nella soap anni ’80 Dynasty, i due interpretavano una trasgressiva coppia bisex.
Proseguiamo con un altra conferma, si tratta di Mark Sheppard (Warehouse 13, Burn Notice), il talentuoso attore parteciperà all’episodio n, 10 del serial nei panni di un demone di nome Crowley. L’episodio intitolato Lasciate ogni speranza… , sarà l’ultimo episodio dell’anno, la quinta stagione proseguirà dopo un mese di stop nel 2010.
Concludiamo con una sostituzione in corsa, si tratta del serial Parenthood, che dopo l’abbandono di Maura Tierney per gravi problemi di salute, l’attrice ha scoperto di avere un cancro al seno, vedrà subentrarle per terminare la stagione in corso l’affascinante Lauren Graham, star del serial Una mamma per amica, la Graham vestirà i panni di Sarah un membro del numeroso clan dei Braverman. (fonte Tv Guide)
Flavia 13 Ottobre 2009 il 08:11
non è billy campbell/andrew shue, ma il vero billy campbell…di 4400
Pietro Ferraro 13 Ottobre 2009 il 08:57
@ Flavia:
Hai perfettamente ragione Flavia, grazie della rettifica, svista corretta. un saluto.