Tim Allen è ufficialmente il protagonista di The Last Days of Man (conosciuta anche come Man Up – ma cambierà ancora nome), la comedy ABC di Jack Burditt, incentrato su un uomo che cerca di sopravvivere in un mondo dominato dalle donne.
Rob Corddry e Paula Marshall reciteranno in Little in Common, la comedy Fox di Rob Thomas, che narra la storia di tre famiglie differenti unite dallo sport dei figli: i due dovrebbero essere i Wellers, famiglia che si sposta da San Jose (California) a Austin (Texas), che avrà come vicini la famiglia latino americana dei Pachecos e gli afroamericani Burlesons.
Kat Dennings parteciperà a Two Broke Girls, la comedy CBS di Michael Patrick King e Whitney Cummings, che racconta la storia di due giovani che vivono nella stessa casa a Booklyn: l’attrice sarà Max, povera dalla nascita.
BJ Bales e Lindsey Kraft parteciperanno a Tagged, la comedy Fox scritta da David Guarascio e Moses Port, interpretata da Tommy Dewey e Gary Cole, ambientata nell’ufficio del coroner della contea di Los Angeles: i due attori saranno due patologi, il primo molto religioso, la seconda brillante ed emotiva.