Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show The Blacklist, The Following, Scandal, The Mentalist, American Horror Story e Nashville.
In The Blacklist, la storia che verrà raccontata in due episodi prossimamente porterà un cliffhanger ed un incredibile personaggio negativo, che porterà dei grossi problemi a Red; il ruolo di Natalie Zea e la sua partecipazione alla seconda stagione di The Following restano un’incognita, dato che Ryan avrà una nuova donna nella sua vita, che catturerà totalmente la sua attenzione.
La minaccia di Adnan Salif non scomparirà in Scandal ed Harrison ne subirà le conseguenze; inoltre, prossimamente, scopriremo come Cyrus è venuto a conoscenza dei fatti legati ad Adnan ed Harrison e conosceremo più a fondo il suo personaggio.
Jane sopravviverà all’esplosione della scorsa puntata in The Mentalist ed inoltre, il personaggio di Rockmond Dunbar sta per comparire sullo schermo e non certo per fare amicizia.
In American Horror Story, c’è una talpa nell’accademia, che ha già preso la vita di una strega e che è in realtà un cacciatore di streghe e questa settimana scopriremo la sua identità, ma già abbiamo avuto un grande indizio su chi sta tradendo la congrega, l’avete notato? Inoltre, assisteremo al debutto del personaggio di Grace Gummer, la figlia di Meryl Streep, veramente imperdibile
Concludiamo con Nashville, dove la marcia nuziale sta per suonare per Peggy e Teddy, ma la donna, che finge di essere incinta, farà di tutto per far sì che il suo piccolo segreto non venga a galla, rovinando il suo lieto fine.