The Blacklist, spoiler da John Eisendrath e Jon Bokenkamp

di Redazione Commenta

The Blacklist

Il produttore esecutivo della serie televisiva The Blacklist, John Eisendrath e il creatore dello show Jon Bokenkamp hanno rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

John Eisendrath ci parla di alcune risposte che potremo avere dallo show:

La seconda metà della prima stagione sarà concentrata su Liz e Tom e capiremo se lui è buono o cattivo; daremo delle risposte nette, ma cercheremo di sollevare delle nuove domande, oltre a definire se Red è effettivamente il padre biologico di Liz.

Proprio su quest’ultimo punto, Jon Bokenkamp dice:

Liz si sta iniziando a chiedere se Red è effettivamente suo padre, ma allo stesso tempo questo tipo di ricerca sembra disonorare la memoria di Sam, che per la ragazza resta comunque la persona che l’ha cresciuta: sono dei sentimenti molto difficili da gestire per lei.

John Eisendrath continua a stuzzicarci con una serie di anticipazioni:

Tom e Liz continueranno con il procedimento dell’adozione, dato che è una storyline che vogliamo approfondire; inoltre, molto presto, Lucy Brooks, la donna che appariva nel Violent Criminal Apprehension Progam, farà la sua apparizione, portando nuovi misteri nello show, oltre ad alcune storie interessanti su Luli, che spiegheranno la sua lealtà a Red.

Infine, Jon Bokenkamp ci rivela una pista da non seguire:

In alcune speculazioni, avevo letto che Red potrebbe essere il padre di Tom, ma non è affatto così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>