Blood Drive, Syfy cancella la serie dopo la prima stagione

di Felice Catozzi Commenta

Il creatore della serie Blood Drive per Syfy, James Roland, ha confermato ufficialmente che lo show è stato cancellato alla prima stagione

Dopo solo la produzione della prima stagione, Syfy ha optato per cancellare Blood Drive, nuova serie tv creata da James Roland tratta dall’omonimo fumetto: lo sceneggiatore, reso noto per aver collaborato con Jenji Kohan in Weeds, ha rivelato sul blog Midnight Groundhouse il suo pensiero in merito.

Blood Drive è stato cancellato da Syfy. Se sei triste o deluso o entrambe le cose, ti capisco benissimo. Ho deciso di aspettare la fine della messa in onda di tutti gli episodi della prima stagione e solo dopo il finale ho deciso di scrivere  pubblicamente della cancellazione della serie, altrimenti è possibile che la notizia avrebbe potuto influenzare la tua esperienza. Semplicemente, credo non sia giusto arrivare ad una simile decisione, così presto, specialmente come si chiude la stagione con l’ultimo episodio. Abbiamo sempre concepito questo progetto con una seconda stagione. Evidentemente non è così.

Roland ha così continuato:

Se non avrò mai la possibilità di raccontare la mia versione di ciò che verrà dopo, sarò incredibilmente triste. Ma la buona notizia è che puoi comporre il tuo. La storia ora è tua, lo è sempre stata dal primo momento in cui è stata trasmessa. Se ti è piaciuto, prendi e gioca con la tua immaginazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>