Blood Origin aiuterà a migliorare la stagione 3 di The Witcher

di Pask Commenta

Riuscirà il pre-quel Blood Origin a mantenere in auge la serie di The Witcher dopo l'abbandono di Cavill come protagonista?

Blood Origin è un prequel di The Witcher di cui vi accennammo in passato su questo articolo. Rilasciarlo prima della stagione 3 di The Witcher renderà la stessa migliore, un modo per far risorgere l’hype dalle polemiche post abbandono di Henry Cavill. Per fare un breve riassunto su quello che sarà Blood Origin dovete sapere che è ambientato 1.200 anni prima degli eventi di The Witcher e si concentra su sette emarginati in un mondo elfico che si uniscono per fermare un impero onnipotente. Ovviamente anche il cast è diverso dalla serie originale ed è confermato quello che abbiamo descritto nell’articolo indicato.

Sebbene Blood Origin sia una storia a parte da quella originale, sarò collegata a The Witcher e descriverà gli eventi che portano alla creazione del noto gruppo di cacciatori che tutti ormai abbiamo imparato a conoscere. Blood Origin sarà una miniserie, quindi verrà utilizzata per colmare le lacune sul mondo di The Witcher e su come è nata la “Congiunzione delle sfere” e non ci saranno probabilmente ulteriori rischi di abbandoni futuri dovendo appunto essere una serie autoconclusiva. L’attenzione di Blood Origin sul mondo degli elfi offrirà anche una visione più approfondita del mondo di The Witcher nel suo insieme, in modo tale da coinvolgere ulterioremente il pubblico in questo mondo fantasy e non farlo concentrare solamente sulle missioni di Geralt, anche se la serie originale offriva già diversi spunti di trama che andavano poi a coincidere man mano.

La stagione 2 di The Witcher si è conclusa con un enorme colpo di scena, ricordiamo come i monoliti fossero porte di accesso ad altre Sfere e permettessero a Ciri, Geralt e Yennefer di vedere L’attesissima scena de La Caccia Selvaggia, che tormentava le visioni di Ciri. Peccato però che questa grande rivelazione e la possibilità di esplorazione di quell’universo sia stata appunto relegata al solo finale. Nella stagione 3 di The Witcher i personaggi cercheranno di capire come funzionano i monoliti ed il multiverso, a come questo possa influire sul loro mondo. Il rilascio di Blood Origin prima della stagione 3 sarà dunque molto utile per comprendere la fase successiva della storia originale. Proprio in merito a questo Blood Origin dovrebbe offrire maggiore chiarezza anche sul funzionamento dei monoliti. Il mondo di Blood Origin avrà un aspetto molto diverso da quello di The Witcher in quanto descriverà gli eventi che hanno portato il continente di The Witcher a trasformarsi in quello che già conosciamo, e sarà una delle maggiori rivelazioni per chi segue la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>