Oggi grazie a EW.com vi diamo alcune anticipazioni su alcune serie come Fringe (terza stagione), nella quale si prevede un importante cambiamento di rotta nell’episodio del 15 aprile che sarà il diciannovesimo, per la precisione. Jeff Pinker e Joel H. Wyman hanno affermato che ci sarà una puntata centrata su Astrid, che per certi versi assomiglierà a quella intitolata Brown Betty, come una sorta di arrivederci.
Nella sesta stagione di Bones, invece, lo sceneggiatore John Francis Daley ha affermato che ci sarà una sfida che farà contenti i fan di Booth e di Brennan perchè potrebbe succedere qualcosa di più tra loro. Nella puntata del 14 aprile entrambi si renderanno conto si avere molte più cose in comune anche se le loro divergenze a livello lavorativo continueranno.
In Blue Bloods possiamo confermarvi il ritorno di Michael T. Weiss prima della fine della stagione e ci sarà da aspettarsi sicuramente qualcosa di pericoloso, conoscendo un po’ il personaggio.
In How I Met Your Mother 6 vi avevamo già parlato di un imminente matrimonio ma la presenza di Michael Trucco in uno degli episodi sembra aver confuso le idee ai fan: infatti non sarà lui ad avere una parte centrale in questo attesissimo episodio e non sarà così nemmeno per Barney, nonostante abbia avuto tempo per riflettere sulla vita dopo la morte del padre.
Nella prima stagione di Nikita continueranno gli intrighi all’interno della Divisione anche se questa volta sarà Maggie Q, la nostra protagonista appunto, a dover correre in soccorso alla squadra.
Il ritorno di It’s Always Sunny in Philadelphia per la quinta stagione è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico e per quanto riguarda il cast, possiamo dirvi che ci sarà un personaggio dal nome Roxy, che potrebbe essere anche una potenziale moglie.