Blue Crush, NBC lavora ad una serie tv ispirata alla pellicola

di Redazione Commenta

Invece che parlare di attori o di serie conosciute, questa volta preferiamo darvi qualche dritta su alcuni nuovi progetti che sembrano essere interessanti, e vogliamo quindi parlarvi di cosa bolle in pentola alla NBC il cui nuovo progetto inizia a compiere i suoi primi passi.

blue-crush

Uno dei film più popolari nel mondo del surf, Blue Crush, potrebbe tornare sul piccolo schermo grazie ad un adattamento seriale. Infatti sembra che il network americano NBC stia collaborando con la co-sceneggiatrice del film Lizzy Weiss, nonché creatrice di Switched at Birth, allo sviluppo di un adattamento per la prossima stagione televisiva.
Il film uscì nelle sale nel 2002 e racconta la storia di tre amiche (interpretate da Kate Bosworth, Michelle Rodriguez e Sanoe Lake) che vivono alle Hawaii e praticano surf, loro grande passione, sulla famosa North Shore. Incoraggiata a partecipare a un’importante competizione che si terrà sull’isola, una di loro cerca di vincere le proprie paure dopo un incidente con la tavola ma è distratta dall’arrivo di un prestante giocatore di football.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>