Blue Mountain State rinnovato per la terza stagione, NBC pensa a The Firm di Grisham, Tyler Perry prepara For Better or Worse per la TBS

di Redazione Commenta

Spike Tv ha rinnovato per la terza stagione Blue Mountain State, la comedy sportiva con Page Kennedy, Mary Jo Cacciatore, Darin Brooks, Chris Romano e Alan Ritchson: il network ha ordinato altri tredici episodi che andranno in onda a partire da fine anno.

La TBS ha chiesto a Tyler Perry di adattare i suoi film Why Did I Get Married? In una serie di dieci puntate (che potranno diventare di più qualora i rating la premiassero) intitolata For Better or Worse, incentrata sulla storia dell’anchorman televisivo Marcus e sua moglie Angela. Gli attori saranno gli stessi del film Michael Jai White e Tasha Smith.

La NBC è in trattative per ordinare una serie basata su The Firm, il best-seller di John Grisham del 1991: la fiction, formata da 22 episodi, sarà prodotta da eOne Television in collaborazione con la Sony Pictures Television Networks Group e la Paramaunt Pictures (che ha prodotto nel 1993 un film). I casting sono in corso. Le riprese dovrebbero iniziare a luglio in Canada. Grisham e Reiter saranno i produttori esecutivi con John Morayniss, Michael Rosenberg e Noreen Halpern. La storia, scritta da Lukas Reiter (che l’ha riscritta dopo la bocciatura della CBS di tre anni fa), riprende dieci anni dopo la fine del film, con Mitch McDeere appena uscito dal programma di protezione testimoni, dopo aver abbattuto uno studio legale di Memphis gestito dalla mafia; lui e la sua famiglia devono tornare a vivere, anche se le loro vite sono ancora in pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>