Boardwalk Empire 5 Finale, spoiler da Terence Winter

di Felice Catozzi Commenta

Boardwalk Empire è terminato con l’ultimo episodio della quinta stagione e ci sono stati alcuni eventi sorprendenti che gli spettatori non possono non aver amato: il produttore esecutivo Terence Winter ha parlato della season finale.

Boardwalk Empire

Eldorado, l’appuntamento finale di Boardwalk Empire ha avuto un finale shock che ha scosso i fan: dopo il salto riportiamo le dichiarazioni dell’executive producer Terence Winter (allerta spoiler).

In una scena di Boardwalk Empire, prima della morte di Jimmy (Steve Bushemi), sua madre Gillian Darmody (Gretchen Moll) dice al piccolo Tommy che diventerà un grande uomo in città un giorno: lei non stava scherzando, perché Tommy ha vissuto per vendicare la vita di suo padre.

Infatti, si passa dal 1924 al 1931 agli albori della Depressione: Al Capone (Stephen Graham) va in galera, e Charlie Luciano (Vincent Piazza) costituisce la commissione mob. Quale occasione migliore che mai a guardare la morte di Nucky.

Questo finale è stato molto più personale e più soddisfacente, Nucky è la causa della propria rovina, si tratta di un atto di tradimento che chiude il cerchio.

Terence Winter ha aggiunto:

Nucky è destinato probabilmente ad affittare quell’appartamento al El Dorado e vivere la vita di un uomo d’affari in pensione, ma forse sarebbe durato nemmeno due settimane prima di rimettersi di nuovo nei guai. Ma lui non aveva intenzione di avere una vita con Margaret, dai loro sguardi, entrambi sapevano che era l’addio definitivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>