Boardwalk Empire, dopo il successo d’ascolti della premiere (4,8 milioni di spettatori domenica e oltre 2 milioni in replica) è stata già rinnovata dalla HBO per una seconda stagione. Il presidente del network Michael Lombardo l’ha annunciato ricordando che, oltre all’ottimo riscontro di pubblico, c’è da aggiungere la critica, entusiasta del prodotto.
Lone Star, di contro, rischia di essere cancellata dopo una sola puntata a causa dei risultati molto deludenti dei ratings: gli ascolti sono crollati verticalmente (solo 4,1 milioni di spettatori) nonostante il traino di Dr. House, così la Fox potrebbe decidere nelle prossime ore di mandare già in soffitta la serie.
Criminal Intent si chiuderà alla decima stagione: la USA Network ha deciso di produrre ancora otto episodi della serie di Dick Wolf per dare completezza alla storia. I protagonisti Jeff Goldblum e Kathryn Erbe, che avevano intenzione di andarsene, potrebbero tornare sul set (più la seconda che il primo in realtà). Di sicuro ci sarà nuovamente Vincent D’Onofrio (il detective Robert Goren).
Warehouse 13 dovrebbe avere una terza stagione, ma non è ancora sicuro: il producer Jack Kenny ha annunciato il rinnovo prima del tempo, ma ha dovuto fare retromarcia visto che i dirigenti SyFy ancora non hanno deciso nulla.