Bobby Campo e Heather Hemmens in Grey’s Anatomy 10, Caity Lotz in Arrow 2, Adam Pally in The Mindy Project 2

di Redazione Commenta

Grey’s Anatomy 10

Torniamo a parlare di casting e soprattutto oggi che abbiamo altre tre novità che riguardano alcune fra le vostre e nostre serie preferite Grey’s Anatomy, Arrow e The Mindy Project.

Cominciamo allora subito con quella che è stata una delle serie più acclamate dalla critica durante lo scorso anno, The Mindy Project, che si prepara ovviamente alla seconda stagione con tante novità, ma soprattutto con Adam Pally che entra a far parte del cast per un arco abbastanza lungo.
Mentre in Trophy Wife, viene confermata Bailee Madison con un ruolo ricorrente; in Grey’s Anatomy Bobby Campo e l’attrice Heather Hemmens hanno già prenotato un ruolo ricorrente per la nuova stagione .
E poi non rimane che la tanto amata Arrow, in cui l’attrice Caity Lotz viene confermata perché il suo personaggio diventi ricorrente, ma soprattutto il nuovo interesse amoroso di Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>