Body of Proof non avrà una quarta stagione, nonostante il “coraggioso tentativo“, parola del producer Matthew Gross, di ABC Studios, nessun canale cable ha salvato lo show; la puntata di martedì – con guest star il re degli spoiler, Michael Ausiello; dopo il salto, una gallery della sua apparizione – sarà quindi il series finale dello show.
All’indomani dell’annuncio della ‘cancellazione’ definitiva di Body of Proof, ecco cosa ha detto il producer Matt Gross ai fan su Twitter:
Ci abbiamo provato, provato, provato, con tutte le nostre forze: nessuno voleva mantenere questo show in onda più di me e degli ABC Studios, siamo tutti delusi.
Come dicevamo ieri, comunque, lo show avrà una conclusione abbastanza soddisfacente, inclusa la risoluzione del mistero sulla morte del padre di Megan; guest star d’eccezione, Michael Ausiello, fondatore di TVLine e re degli spoiler che ha regalato ai suoi fan un’anteprima della sua apparizione e un video per la puntata, intitolata Daddy Issues.
We tried, tried and tried. No stone left unturned-No one wanted to keep this show on the air more than #abc studios & me-We’re all bummed.
— Matthew Gross (@GMattyG) May 23, 2013
carmela 6 Agosto 2013 il 23:34
peccato che non ci sarà più un’altra serie per me è stato la più bella serie tivu che abbia mai visto……spero tanto che ABC Studios ci ripensi e c’è anche un bel cast……sopratutto Dana è una bellissima attrice……
Fulvia Leopardi 8 Agosto 2013 il 09:20
@carmela: MAI dire mai, ma è un po’ tardi 🙁