Altre novità in arrivo per la terza stagione di Body of Proof, dopo l’annuncio dell’esclusione dal cast di tre personaggi, Nicholas Bishop (Peter), John Carrol Lynch (Bud) e Sonja Sohn (Sam) sono in arrivo due nuovi protagonisti, come ha annunciato anche il regista Matt Gross. Il primo sarà il detective Tommy Sullivan, che è tornato per riconquistare il cuore di Megan, mentre il secondo sarà il detective Adam Schaeffer, un uomo intelligente ma che potrà anche causare dei problemi.
A TVLine Gross ha spiegato in che modo saranno introdotti questi nuovi personaggi e il motivo per cui il network ha deciso in funzione di tali cambiamenti radicali. Il motivo principale era quello di cambiare alcune dinamiche all’interno della serie e il detective Schaeffer conosce da vicino come funziona il sistema.
Per far funzionare bene i nuovi personaggi però, non è bastata la conferma della terza stagione, ma è servito un lavoro in profondità che riuscisse ad amalgamare bene tutti i nuovi protagonisti con quelli ‘vecchi’.
Commenti (1)