Body of Proof 3, Mark Valley: “Voglio fare il poliziotto”

di Redazione Commenta

Mark Valley è entrato nel cast ella terza stagione di Body of Proof in un momento molto delicato per lo show: parliamone insieme all’attore subito dopo il salto.

Sulla sua partecipazione allo show, ci dice:

Mi ha affascinato subito, dato che a differenza degli altri criminal drama ha troppa azione per essere un serial tv procedurale ed allo stesso tempo una grande interazione fra i personaggi, rendendo la storia molto interessante; inoltre da molto tempo desideravo lavorare con Dana Delany.

Sul suo personaggio, ci anticipa:

Il rapporto che il mio personaggio ha con Megan è di sfida: la donna, infatti, continua a rifiutarlo per tutta la stagione e penso che l’inserimento del nuovo personaggio ricorrente, l’ufficiale Riley Sunn porterà del pepe nella nostra relazione.

Infine, su quello che ci aspetta, ci anticipa:

Per quelli che non vedono l’ora di vedermi in azione, vi anticipo che avrete modo di vedermi impegnato in un paio di momenti con questioni poliziesche, dopotutto mi sono unito allo show per rendere al meglio il mio personaggio e cercare di sembrare un poliziotto nella maniera più realistica possibile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>