Quando era tornato per la terza stagione a febbraio, Body Of Proof sembrava destinato a unirsi alle decine di altre serie tv che negli ultimi mesi avevano perso ascolti fino a costringere le reti alla loro cancellazione; nel frattempo, il criminal procedurale interpretato da Dana Delany ha visto aumentare il seguito dei telespettatori nel corso delle nuove puntate in onda.
Nonostante una premiere di stagione con un 1,2 nei ratings in fascia 18-49 e 6.800.000 telespettatori totali, dal quinto episodio Body of Proof non è più sceso sotto 1,4 ratings e 8.400.000 telespettatori totali, raggiungendo nell’ultimo episodio ben 1.6 punti di ratings e 9,3 milioni di spettatori, battendo lo show diretto in competizione Golden Boy e diventando il terzo spettacolo drammatico più visto su ABC, dopo Castle e Grey’s Anatomy. ABC rinnoverà lo show?
marco 9 Maggio 2013 il 13:05
Non so se sapete che a breve parte la terza stagione di Spartacus su SkyUno..si dice sia la più spettacolare!!Se volete una piccola anticipazione ecco la pagina dedicata http://mag.sky.it/mag/serie_tv/spartacus.html