Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Emily Deschanel sulla serie televisiva Bones che la vede protagonista nei panni di Brennan.
Sulla sua condizione, ci spiega:
La gravidanza porterà Brennan a riconsiderare la sua posizione al Jeffersonian dato che la donna è un’antropologa ed ha effettuato anche scavi archeologici, tutte attività che metterebbero meno in pericolo la sua famiglia, che è diventata il centro dell’attenzione del mio personaggio dopo aver scoperto la sua seconda gravidanza.
Sul nuovo serial killer, ci anticipa:
Quando metteremo le mani sul killer, inizieremo a dubitare sulla sua effettiva colpevolezza, ma quello che vi assicuro è che questo nuovo criminale non metterà il team in pericolo come Pelant.
Su Parker, ha dichiarato:
Parker è in Inghilterra ed avere due bambini sul set sarebbe problematico, ma sono certa che ritornerà in scena molto presto.
Infine, sull’undicesima stagione, conclude:
Non abbiamo ricevuto ancora conferme, ma credo che ci sia una reale possibilità che lo show venga rinnovato e sinceramente sarei interessata ad esplorare ulteriormente l’universo di Bones almeno per un altro anno.