Mike Ausiello ha avuto il piacere di intervistare per TVLine al Comic-Con 2014 Emily Deschanel e David Boreanaz, ecco cosa i protagonisti di Bones hanno detto della decima stagione.
Nessuna delle due star pensava che Bones sarebbe arrivato alla decima stagione, Boreanaz ha sottolineato che non ci ha mai pensato per lui la cosa importante è la prossima scena. Uno dei più importanti cambiamenti della prossima stagione sarà una nuova casa per i due detective. Boreanaz scherza, ma quali sensazione hanno vissuto entrando nel loro “nido d’amore”?
Boreanaz:
È stato difficile all’inizio.
Deschanel:
Ho pensato figo all’inizio, ma poi ho pensato: come l’hanno messa su? Il giorno dopo già giravamo, è molto diversa dall’altra casa e come sottolinea David adesso abbiamo anche due finestre.
I due sono cambiati anche dal punto di vista fisico ed emotivo, Booth adesso ha la barba e il suo personaggio è stato in carcere.
Boreanaz:
La barba non mi piace, ha senso per il mio personaggio rispetto al suo vissuto, rispetto a quello che è successo.
Cambia qualcosa anche per Brennan:
Deschanel:
Brennan tenta di ripulire il nome di Booth, farlo uscire, sta anche cambiando casa.
Booth soffrirà di stress post-traumatico:
Boreanaz:
Penso che lotti con qualcosa del suo passato e questo l’ha aumentato. Già la nona stagione era stata tosta per lui, non vedremo molto, ma sarà accennato.
Deschanel:
Booth è diverso quando torna, è sopravvissuto al coma, a un rapimento, alla tortura. E adesso passerà il tempo a lamentarsi del tessuto del divano.
E ci sarà una gravidanza?
Deschanel:
Ci sarà un’altra gravidanza e un bambino.
Photo Credits | Getty Images