Bones 10 premiere, spoiler da Stephen Nathan su Lance Sweets

di Felice Catozzi Commenta

In The Conspiracy In The Corpse, la premiere della decima stagione di Bones, il dottor Lance Sweets (John Francis Daley) è stato il protagonista di questa puntata, visto che il suo interprete è impegnato sul set di Vacation: dopo il salto, vi parliamo dei dettagli di questo episodio, quindi attenzione a chi non ha voglia di scoprire cosa sia accaduto.

Bones 10x01 1

Nel primo appuntamento della decima stagione di Bones, Lance Sweets è stato colpito e ucciso da un membro della congiura, così Booth, Brennan e gli altri devono cercando di scoprire chi sia stato: abbiamo scoperto durante la puntata che Sweet e la sua nuova fidanzata Daisy aspettavano un figlio insieme, ma il produttore esecutivo Stephen Nathan ha raccontato a Zap2it che non voleva dare alla coppia un lieto fine, ma gli impegni cinematografici dell’attore hanno costretto il produttore esecutivo a prendere scelte nette.

Poteva sembrare un brutto modo di trattare un personaggio che è stato parte integrante dello show, noi amiamo John Francis Daley, quindi abbiamo dovuto trovare un modo per trattare il suo ruolo con il rispetto che merita.

Sapevamo che sarebbe stato molto sconvolgente, ma non sapevamo se e quando sarebbe potuto tornare nello show. Una volta vendicata la sua morte, ora era il momento di lasciarlo andare. E chiaramente non è finita perché Daisy deve avere il bambino con tutte le conseguenze emotive del caso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>