Come tradizione il finale di stagione di Bones ha lasciato i fan senza parole, cosa c’è d’aspettarsi adesso? Lasciamo rispondere a Stephen Nathan, l’ideatore della serie Tv, ecco cosa ha detto al sito Gimme My Remote.
Una casa distrutta e Booth senza lavoro, cosa succederà nella decima stagione di Bones?
Riprenderemo dopo tre mesi per vedere in che stato la situazione li ha lasciati. Prendete Booth, un uomo d’onore, un vero patriota, ha rischiato la vita per il suo Paese, adesso si sente completamente defraudato dall’istituzione che ha difeso. Dunque dopo tre mesi, Booth è ancora in prigione, mentre Brennan e gli altri hanno passato questi mesi cercando di fare il punto di tutta l’informazione, di trovare qualcosa che lo possa liberare. Ci sarà anche qualcuno che ha orchestrato il tutto e ha scoperto che queste istituzioni sono comunque vulnerabili. C’è da dire che anche se risolvono questo caso di corruzione, la corruzione nei palazzi non si esaurisce. Un argomento che potremmo trattare nella prossima stagione, dopo 10 anni i due personaggi principali ripensano alle loro vite, a come è stato lavorare insieme per tutti questi anni, ripensi alle priorità e questo potrebbe essere un problema.
Brennan non rischia nulla dal punto di vista legale, ma al di là della conspirazione, cosa c’è sul fuoco per questa stagione?
Sarà un anno di rivalutazione per tutti, Booth e Brennan non si lasceranno, sono una coppia solida, ma ciò non significa che ls sfide che affrontano non siano difficili. E anche a loro tocca discutere di nuovo le priorità. Vi posso dire che continueranno a fare i conti con la fine della nona stagione, avranno problemi di fiducia, anche il patriotismo di Booth subirà una sindrome da post choc traumatico, le loro vita cambieranno.