I fan di Bones sono preoccupati per la crisi che c’è fra Brennan e Booth, a chiarire cosa succederà nell’undicesima stagione il creatore della serie TV, Stephen Nathan, ne ha parlato a TVLine.
Brendan e Booth stanno vivendo un momento di crisi, per Nathan si tratta di un artefatto utile alla trama:
Non vogliamo che lo show sia prevedibile, i fan si annoiano, e finiscono per vedere un altro programma.
Uno dei problemi che nuoce alla coppia è la dipendenza dal gioco, come sta andando Booth dopo che frequenta i meeting?
La storia si sviluppa in modo reale e triste per i due personaggi. Brennan è molto pratico, razionale e capisce i rischi. Nel passato forse sarebbe stata una decisione più fredda per lei, è una tortura per lei perché ama Booth, dobbiamo trovare un modo per lei per reagire a un uomo molto orgoglioso e per Booth è il tempo di ammettere di quanto sia stato grave quello che ha fatto e aspettare le conseguenze.
La storia è stata triste da vedere anche per i fan…
Sarei deluso se non lo fosse stata, sono due personaggi che ami, e non ti aspetti che si comportino così. Ma le persone ci sorprendono ed è questo il caso di Brennan, la sua reazione è stata molto dura.
Brennan si riavvicinerà a lui?
Ha bisogno di essere sicura che ciò non riaccada, dal momento che non ci sono garanzie, deve sperare che l’uomo che ha accanto è quello che pensava che lui fosse… è l’unica cosa da fare. Devi solo pensare: Lo risolveremo insieme?