Continuiamo con le tante anticipazioni che abbiamo in serbo per voi oggi, il secondo blocco comprenderà: Bones, The Blacklist e Brooklyn Nine-Nine.
The Blacklist 3 – Il primo episodio della nuova stagione più che altro sembrerà un pilot di una serie parallela, con Red e Liz in fuga, reinventatisi, e con una chimica e un equilibrio tra di loro, che non abbiamo mai visto prima d’ora. La caccia ai due non verrà comunque risolta in un paio di episodi, sarà più complicata di quello che sembra.
Bones 11 – Sei mesi dopo il loro ritiro anticipato, Booth e Brennan si trovano da subito ad avere dei problemi quando Booth scompare (nella realtà dovuto a problemi di saluti di Boreanaz). Subito le dita sono puntate verso uno dei cattivi delle passate stagione, ma alla fine del secondo episodio il mistero verrà svelato e sarà più familiare di quanto immaginiamo.
Brooklyn Nine-Nine 3 – La nuova stagione riprenderà esattamente da dove lasciato a Maggio, con il nuovo capitano che fa il suo ingresso (Bill Hader). Il personaggio sarà patologicamente ossessionato dall’efficenza, rendendo la vita di chiunque un incubo. Anche se Jake e Amy saranno ben più preoccupati per come affrontare la questione del bacio, e quanto il loro lavoro non possa giovare ad una possibile relazione.