Dopo il salto spoiler su Bones, The Vampire Diaries, Brooklyn Nine-Nine e Faking It.
Come cambierà la vita di Booth in Bones dopo la morte del fratello? A rispondere è David Boreanaz:
La perdita del fratello di Booth non cambierà solo lui, non sarà così triste perché la relazione con il fratello era qualcosa di cui lui non poteva far nulla. Alcune cose succedono e non riusciamo a trovare le sue ceneri e c’è un problema nel secondo episodio. Sente che non riesce ad aiutarlo, non è mai riuscito ad aiutarlo. È triste e non è il tipo di cose che lo colpiscono per un lungo tempo.
I diari saranno protagonisti di The Vampire Diaries? Pare di sì, alcuni dei personaggi di Mystic Falls hanno scritto quello che succede così Elena può sapere che è successo quando si sveglierà.
Holt tornerà Brooklyn Nine-Nine! Solo però per una visita dei media, altra notizia triste: a Peralta viene dato un ultimatum da Vulture che può cambiare la sua relazione con Santiago.
Quando vedremo il bacio fra Amy e Karma in Faking It? Ausiello risponde: dovete aspettare un po’, ma dovranno parlare della relazione la prossima volta che fingeranno. Ecco cosa dice in merito il produttore esecutivo dello show, Carter Covington:
Amy vuole tornare insieme ed essere amica di Karma, ma è realistico pensare: non avrà dei sentimenti ancora per lei? Esploreremo quando vuole che non tornino, perché non vuole tornare dov’è già stata, questo avrà un ruolo nella seconda parte di stagione.