Visto l’approssimarsi del fatidico episodio numero 100 per Bones e colleghi, Zap2.it fa una chiacchierata con l’executive della serie Hart Hanson e insieme fanno il punto della situazione sulla quinta stagione.
Hanson conferma il ritorno di Zack (Eric Millegan) e Caroline (Patricia Belcher), ci saranno anche Stephen Fry e Ryan O’Neal, quest’ultimo molto impegnato non potrà che presenziare per un unico episodio.
L’executive anticipa che si sta attendendo che Cindy Lauper sia libera per farla tornare come guest, mentre udite udite, la scrittrice Kathy Reichs autrice dei romanzi originali di Temperance Brennan cui si ispira Bones scriverà il penultimo episodio della stagione, Hanson racconta che nonostante il serial sia molto differente dai romanzi, la scrittrice siè subito adattata al formato televisivo, rivelandosi una favolosa collaboratrice.
Hanson conclude anticipando che l’attesa guest Joshua Malina (The West Wing) interpreterà il direttore di un istituto psichiatrico, il suo personaggio sarà molto intelligente e dotato di fascino, Hanson aggiunge che sicuramente lo rivedremo in più di un episodio.