Bones 5, parla Emily Deschanel

di Redazione 1

Emily-Deschanel-bones-548968_504_600

Sono di questi  giorni le dichiarazioni rilasciate ad Entertainment Weekly dall’attrice Emily Deschanel, la Temperance Brennan di Bones, sul fatto che i fan della serie vorrebbero che la fascinosa antropologa piangesse di più e mostrasse più vulnerabiltà. L’attrice ha scherzato sul fatto che se fosse per i fan lei sarebbe costretta a piangere in ogni singolo episodio.

Ladeschanel ha raccontato che ci sono stati momenti emotivamente molto difficili da affrontare sia per il suo personaggio che per lei come attrice, vedi lo sconvolgente  finale della prima stagione  piuttosto che il recentissimo efamigerato episodio numero 100, dove Brennan ha detto chiaramente a Booth di non volere una relazione con lui, momento a cui sono seguite le lacrime della donna, caso più unico che raro.

Ladeschanel comunque difende a spada tratta il carattere della sua Brennan, affermando che la sua apparente mancanza di emotività  è solo una maschera, praticamente non è che Brennan non provi emozioni,  e che le sa nascondere molto bene. (fonte Digital Spy)

Commenti (1)

  1. la deschanel non vuole il matrimonio tra booth e brennan, spero che lasci scegliere ai fans o almeno ci facciano sognare, basta co si tira e molla i fans li vogliono insieme anche con le scene di sesso. forse si spaventano di deludere i fans i questo senso? oppure perche’ la cosa e scontata? ER LORO SI ma ricordate agli attori che i fans di oggi non sono gli scemi di una volta, vogliono di piu’ la sfida e’ saperglielo dare. io non viglio che l’attrice pianga ma che ci regali baci, scene di sesso, scene di lavoro e scherzo questo si. le storie strappalacrime sono passate di moda e cio’ che piace in bones e proprio che lei e’ si una donna, ma una che picchia, spara, fa buone azioni, spende bene i suoi soldi e ama tanto il suo lavoro. forse un riprovero da fare e’ che e un po’ piu’ fiacca della prima serie li’ era piu’ attiva sia in laboratorio che fuori se oi ci regala anche il sentimento questo la fara’ salire ancora di piu’ nella scelta dei programmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>