Spoiler dell’ultima ora direttamente dall’inesauribile Mr. Ausiello sempre pronto a regalarci qualche gustosa anticipazione, apriamo questo primo post con Bones, l’executive delo show Stephen Nathan è molto evasivo, si sa che nell’episodio speciale natalizio ci sarà un bacio, Nathan non si sbottona, ma con tutto il vischio in giro ci sarà da divertirsi.
E adesso un rumors su Ugly Betty, pare che Eric Gold che nello show interpreta Matt, dopo l’episodio delle Bahamas reciterà nello show per solo altri quattro episodi, potrebbe esserci una partenza in vista, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.
Mentre Ausiello rimane vago, ma non troppo, sulla possibilità che la coppia House/Cuddy faccia finalmente felici milioni di fans speranzosi, che gli autori si siano finalmente decisi? Un altro medical stavolat comedy, il nuovo Scrubs 2.0, riceve il benservito da Judy Reyes che nel serial interpretava sino alla scorsa stagione l’infermiera Carla Espinosa, la Reyes non solo non sarà una regular, ma non intende neanche partecipare come guest star, Bill Lawrence non si scompone, conferma di non portare rancore e confida in un ripensamento dell’attrice.
Ed ora Dollhouse, la serie come sappiamo cancellata per problemi di ascolti, dopo aver lanciato un nuovo personaggio, Clyde una sorta di genio che detiene molti dei segreti della Dollhouse interpretato dall’attore inglese Bill Godley, torna in onda con i nove episodi rimanenti, di seguito le date di messa in onda.
4 dicembre: due episodi
11 dicembre: due episodi
18 dicembre: due episodi
8 gennaio: un episodio
15 gennaio: un episodio
22 gennaio: un episodio (finale della serie)
Concludiamo con un paio di spoiler flash, in CSI New York nessun problema all’orizzonte per la coppia Danny e Lindsay, a parte qualche tensione conseguenza del disagio fisico patito da Danny, la coppia secondo l’excutive Pam Veasey rimarrà molto unita, mentre una rottura è in arrivo in Dexter, nessuna altra notizia in merito attendiamo aggiornamenti.
Commenti (1)