Guai giudiziari per David Boreanaz, accusato da una comparsa (tale Kristina Hagan) di aver subito molestie sessuali durante le riprese della sesta stagione di Bones. Per l’indimenticato protagonista dello spin-off di Buffy, Angel, si abbatte una nuova tegola dopo che lo scorso ottobre ha dovuto ammettere di aver avuto una relazione extraconiugale con Rachel Uchitel (già amante di Tiger Woods).
Secondo l’accusa, mossa dall’avvocato Gloria Allred (conosciuta per aver difeso le amanti del turbolento golfista), Boreanaz avrebbe approfittato della sua posizione di produttore dello show per muovere avances piuttosto piccanti. Dalle prime ricostruzioni, l’attore avrebbe infatti tentato di baciare la sua assistita, di toccarle il seno (mentre stava parcheggiando), e successivamente i due si sarebbero incontrati in una roulotte dove lui si sarebbe toccato in sua presenza.
In base al materiale raccolto, si è potuto procedere legamente intentando causa sia alla rete che all’attore spesso, visibilmente provato per l’accaduto. Il suo portavoce ha diffuso poche parole per commentare tutta la spiacevole vicenda
Tutte le voci su un comportamento inappropriato sono totalmente assurde e non c’è niente di valido in questa causa.