TVGuide.com ha pubblicato alcune anticipazioni circa le serie televisive che stanno andando in onda negli Stati Uniti e se siete curiosi di sapere quali sono le novità, continuate a leggere l’articolo, anche dopo il consueto salto.
Iniziamo la nostra carrellata partendo dalla sesta stagione di Bones, nella quale l’executive producer Stephen Nathan ha dichiarato che la caccia a Jacob Broadsky sarà presto risolta durante questa stagione, nel penultimo episodio. Ad aiutare Booth e Brennan ci sarà un agente speciale donna alle prime armi che non farà altro che metterli ulteriormente in difficoltà.
In Desperate Housewives (settima stagione) l’interesse amoroso sarà l’argomento principale dei prossimi episodi anche perchè sappiamo che Jonathan Cake interpreta il ruolo di un poliziotto e che farà di tutto per scoprire come mai Bree ha bisogno di possedere una pistola. E poi, come farà ad avere tutti quei soldi? Le sue ipotesi saranno giuste circa l’addolorata vedova?
Il debutto di Hawaii Five-0 durante quest’anno ci ha fatto appassionare alla serie tanto da voler sapere se Jenna Kaye si vedrà ancora per un po’ di tempo nel cast. La risposta è sì, la vedremo ancora nel cast anche perchè potrebbe prendere il posto di Chin Ho all’interno del team.
Nel serial Criminal Minds 6, Denise Dowse farà la parte della zia di Morgan anche se sarà perseguitata dalla perdita della figlia. Quando verrà trovata il cadavere di quest’ultima, cercherà di fare affidamento su Morgan per trovare una soluzione al suo dolore.