Dopo i doverosi ringraziamenti a EW.com per l’odierna razione di spoiler iniziamo parlando del gran finale della sesta stagione di Bones previsto per il prossimo 19 maggio, per tutti quelli che si attendessero qualche repentino ed imprevisto sviluppo per la coppia Booth/Brennan l’executive Stephen Nathan come di consueto è piuttosto sibillino, ma ha promesso che il finale cambierà fondamentalmente gli equilibri della serie evitando così il rischio di una ripetizione di dinamiche già oltremodo sfruttate:
Abbiamo voluto che il loro rapporto si evolvesse in maniera realistica, facendo ben attenzione che la serie mantenesse ancora la stessa tensione che l’ha resa attraente in questi sei anni…Siamo entusiasti di dove lo spettacolo andrà. E’ un luogo in cui non abbiamo visto alcuna serie andare prima d’ora. Non sto dicendo che abbiamo reinventato la ruota o altro, ma non andrà dove qualcuno si aspetti che vada.
Ancora un finale, ma stavolta parliamo del remake Hawaii Five-O che si appresta a concludere la sua prima stagione il prossimo 16 maggio, gli executive Peter Lenkov e Paul Zbyszewski promettono che tutti i misteri di questa prima stagione avranno una soluzione e ci sarà molta carne al fuoco riguardo un’eventuale seconda stagione, tra cui nuove e rivelatorie informazioni arriveranno sulla morte del padre di McGarrett e l’indagine che lo riguardava e per quanto concerne invece le dinamiche dell’intera squadra Lenkov promette cambiamenti incredibili.
Concludiamo con il finale dell’amatissimo The Vampire Diaries e la conclusione della seconda stagione prevista per il prossimo 12 maggio, a parlarne la fascinosa Nina Dobrev:
L’episodio finale è come un omaggio ai personaggi. E’ incentrato sui personaggi e su ciò che è successo a loro e come lo affronteranno. Non fraintendetemi: Certamente ci sarà un cliffhanger, ma la stagione non finirà con una nota delicata, finirà nel modo in cui la gente desidera scoprendo anche cosa accadrà nella prossima stagione, ma tutto questo avverrà su un diverso tipo di percorso…vedremo come Damon combatte gli effetti del morso di licantropo e non tutto sarà come sembra….ci saranno flashback e allucinazioni e un sacco di effetti visivi davvero belli. E’ per tutto ciò che ci sarà anche una grande confusione, sarà un episodio molto interessante che farà riflettere.